Inter, Ranocchia: «Icardi capitano? La fascia è solo un pezzo di stoffa»

Inter, Ranocchia: «Icardi capitano? La fascia è solo un pezzo di stoffa»
© ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSPORT

Il difensore in un’intervista all’Ansa: «Pioli è un tecnico esperto e la Champions è possibile. Gabigol deve guadagnarsi il posto come tutti gli altri»twitta

MILANO – «La fascia da capitano la tolsero a me per darla a Mauro Icardi. Arrivavo da un’annata non positiva in cui ero stato attaccato su tutti i fronti ma sono ancora vivo. E forse sto meglio di prima. Anzi, sicuramente. La fascia è solo un pezzo di stoffa. Si è capitani dimostrandolo ogni giorno e io sono un giocatore che dà tutto per l’Inter». Andrea Ranocchia racconta il passaggio di testimone e fissa i propri traguardi in un’intervista all’Ansa. «La Champions – aggiunge – resta un obiettivo possibile. Il campionato è ancora lungo e soprattutto quest’anno le squadre sono molto vicine. Tutto può accadere anche grazie a Pioli, un tecnico esperto e preparato. Stiamo recuperando la forma fisica che ci mancava e prevedo un futuro positivo». Ranocchia risponde infine a una domanda sulla situazione di Gabriel Barbosa che ha giocato soltanto pochi minuti da quando è arrivato in Italia per vestire la maglia dell’Inter: «Deve guadagnarsi il posto in campo come tutti gli altri».

Inter, Melo libera il posto: Moutinho, Luiz Gustavo o Lucas

«Gabigol vuole restare all’Inter, ma decide Pioli»

Tags: InterRanocchia

Tutte le notizie di Inter

Precedente Avellino, Novara: "Compatti e strutturati. Rosina? Lavorato molto su di lui" Successivo Atl. Morena, Ticconi: «Vogliamo la salvezza»