Inter, Onana trascina il Camerun ai Mondiali: “I sogni diventano realtà”

L’Inter sorride per la serata memorabile del suo futuro portiere André Onana: con una prestazione strepitosa contro l’Algeria, l’estremo difensore dell’Ajax ha trascinato il suo Camerun ai Mondiali di Qatar 2022. Reduce da alcune prestazioni decisamente deludenti, che avevano fatto tremare i polsi ai suoi futuri tifosi nerazzurri, Onana ha rassicurato il mondo interista sfoderando alcune parate decisive per i Leoni Indomabili, che si sono imposti ai supplementari grazie alla rete al 124′ di Toko Ekambi.

Inter, Onana: “I sogni diventano realtà”

I sogni diventano realtà – ha scritto orgoglioso Onana su Twitter -. Difenderemo il nostro Paese ai Mondiali in Qatar. I leoni non mollano mai, fino all’ultimo respiro c’è speranza. L’impossibile non è camerunese“. Il portiere del Camerun ha effettuato una decina di parate, di cui quattro decisive e una sul milanista Bennacer, regalando ai Leoni Indomabili la loro ottava partecipazione ai Mondiali, record assoluto per il continente africano. L’Inter lo aspetta a braccia aperte.

Marotta è il re dei parametro zero: i migliori colpi

Guarda la gallery

Marotta è il re dei parametro zero: i migliori colpi

Precedente Fiorentina, le mosse tra presente e futuro Successivo Dall'Inghilterra: "United, Ten Hag vicino. Con lui può arrivare Antony"