Dall'Inghilterra: "United, Ten Hag vicino. Con lui può arrivare Antony"

MANCHESTER – Il casting del Manchester United per la panchina continua ma Erik Ten Hag sembra in netto vantaggio. Secondo il “Mirror” è l’attuale allenatore dell’Ajax il grande favorito per guidare i Red Devils dalla prossima stagione. Il diretto interessato ritiene che sia il momento per fare un passo avanti nella sua carriera, i contatti sarebbero ben avviati e Ten Hag si accontenterebbe di un ingaggio non altissimo a patto che gli venga concesso il tempo di cui ha bisogno per portare avanti il suo progetto.

Manchester United, avanza Ten-Hag. Rooney nella Hall of Fame

Guarda il video

Manchester United, avanza Ten-Hag. Rooney nella Hall of Fame

Antony è la rivelazione dei lancieri quest’anno

Progetto del quale – assicura il “Telegraph” – potrebbe far parte anche Antony, 22enne attaccante esterno brasiliano che assieme ad Haller è la grande rivelazione dell’Ajax in questa stagione con 10 gol e 12 assist in 33 partite. Su di lui anche Liverpool e Bayern ma l’arrivo di Ten Hag favorirebbe lo United, pronto a salutare anche Marcus Rashford sul quale è forte l’interesse dell’Arsenal. Per Antony, però, serviranno almeno 35 milioni di euro.

Precedente Inter, Onana trascina il Camerun ai Mondiali: "I sogni diventano realtà" Successivo Fiorentina, striscioni contro il nuovo logo: "Prima di cambiare la storia, fatela!"