Inter, nuova carica sui social: “Crederci fino all’ultimo minuto”

Crederci, fino all’ultimo minuto!“. A chiamare a raccolta la squadra, il veterano Danilo D’Ambrosio. Con la vittoria di Cagliari per 3 a 1, l’Inter tiene viva la corsa Scudetto negli ultimi 90′ di questa Serie A 2021-2022. Per raggiungere il titolo, tuttavia, sarà necessaria, oltre a una vittoria casalinga contro la Sampdoria (già salva), la contemporanea sconfitta del Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo, anch’esso senza particolari obiettivi di classifica.

L'Inter rimanda lo scudetto del Milan

Guarda il video

L’Inter rimanda lo scudetto del Milan

Inter, Gagliardini: “Uniti fino all’ultima battaglia”

Stesso tenore dell’intervento social di D’Ambrosio, quello di Roberto Gagliardini: “Uniti fino all’ultima battaglia“. Un’Inter che proprio non si vuole arrendere e che, con l’immagine di un Matteo Darmian che segna andando a raccogliere la palla in cielo, si fa trascinare dall’ex Parma. Che scrive: “Crederci!“.

Inter, Bastoni: “Continuiamo a sognare”

Il difensore olandese Stefan de Vrij analizza il match dell’Unipol Domus: “Grande prestazione di squadra. Ora un po’ di riposo, poi pronti all’ultima partita dell’anno“. Lo slogan lo fornisce Alessandro Bastoni, 69′ a Cagliari dopo i 5′ della finale di Coppa Italia, al rientro dopo gli acciacchi dell’ultimo periodo: “Continuiamo a sognare!“.

Darmian e Lautaro Martinez trascinano l'Inter. Inzaghi resta a -2 da Pioli

Guarda la gallery

Darmian e Lautaro Martinez trascinano l’Inter. Inzaghi resta a -2 da Pioli

Precedente "Mbappé al Real Madrid, ci siamo: manca solo l'annuncio". Svelati tutti i dettagli Successivo Ulivieri: "Var a chiamata non serve. Tecnici devono essere più calmi"