Inter-Napoli: Sky, Dazn o Timvision? Dove vederla in tv e streaming

Inter e Napoli si sfideranno a San Siro nel big match delle 18. Inzaghi cerca il quinto risultato utile consecutivo, la squadra di Spalletti vuole continuare a rimanere imbattuta

L’Inter torna in campo dopo la sosta e lo fa subito in un match rovente. A San Siro arriva il Napoli, capolista di questa Serie A e ancora imbattuto. Uno scontro importante per entrambe le squadre, che da qui fino alla sosta di Natale si troveranno a fronteggiare impegni ravvicinati significativi tra Europa e campionato.

Come arriva l’Inter

—  

Inzaghi è intenzionato a mandare in campo la formazione tipo, il solito 3-5-2 ma con una modifica obbligata: in difesa non ci sarà De Vrij e toccherà a Ranocchia sostituirlo. Sulle fasce ancora Darmian e Perisic, mentre davanti Lautaro è certo di un posto, con Correa e Dzeko che si contendono l’altra maglia. In casa l’Inter ancora non ha perso: 3 vittorie e 2 pareggi, più l’1-1 nel derby anche se era il Milan, formalmente, a giocare in casa.

Come arriva il Napoli

—  

La notizia, negativa, prima della partita è stata quella legata alla positività al Covid di Matteo Politano. Nel 4-3-3 di Spalletti, dunque, spazio al frizzante jolly Elmas insieme agli intoccabili Osimhen e Insigne. In mezzo al campo confermati Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. In trasferta il Napoli ha pareggiato solo una partita, lo 0-0 contro la Roma. Non mancherà la voglia di continuare a fare bene per la squadra di Spalletti, che vuole difendere il primo posto solitario in classifica e rimanere ancora imbattuta.

Inter-Napoli, dove vederla

—  

Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn (anche su Tim Vision), fruibile su smart-tv, computer, tablet e altri dispositivi digitali. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale del match su gazzetta.it.

Precedente Adani gioca Inter-Napoli: "Insigne può fare la differenza. Ma se Brozovic..." Successivo Milan, come arrivi a Madrid? Ibra c’è, ma l’infermeria...

Lascia un commento