Inter, Moratti: «Juventus, gap ridotto. Sogno Gabriel Jesus»

Calciomercato
Inter, Moratti: «Juventus, gap ridotto. Sogno Gabriel Jesus»
© Inter via Getty Images

L’ex presidente parla della capolista: «Il divario non è ampio, bastano dei ritocchi, la squadra è a quel livello. Conte e Simeone? Dico che loro due sono formidabili»

Sullo stesso argomento

MILANO – «Un tifoso spera sempre nella propria squadra ma questa speranza si può giustificare perché c’è dietro una certa concretezza. L’Inter adesso entusiasma tutti, ci sono tante speranze e viene sempre voglia di vedere le partite. C’è la sensazione che ci sia un futuro positivo»: lo dice l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti a Sky Sport. Anche il gap con la Juventus si è ridotto: «Non è ampio, bastano dei ritocchi, la squadra è a quel livello».

SOGNO GABRIEL JEJUS – Massimo Moratti ha un sogno: vedere in nerazzurro Gabriel Jesus. L’ex presidente dell’Inter: «Come nella boxe in cui serve un grande boxeur per farti innamorare, in lui avevo visto un giocatore che ti fa rinnamorare del calcio. Quando vedi giocatori così pensi al loro potenziale e a chissà cosa faranno». L’Inter prendendo Gabigol ha preso il Gabriel sbagliato? «No, no. Sono giocatori – risponde Moratti – diversi per ora si è saputo esprimere meglio l’altro». L’ex presidente applaude il lavoro fatto da Stefano Pioli che ha portato l’Inter fino al quarto posto in classifica: «Non so se avrei scelto Pioli o no ma è bravissimo per conto mio. È di buon senso e coraggioso, un ottimo allenatore». Moratti evita di parlare di Conte e Simeone, allenatori accostati alla panchina nerazzurra: «Dico che loro due sono formidabili. Ma per conto mio se un tecnico va bene è sbagliato pensare al futuro, in questo momento bisogna godersi Pioli».

TUTTO SULL’INTER

Precedente Verratti, l'agente mette pressione al Psg: c'è il Barcellona Successivo Milano, troppo rumore: denunciata la scuola calcio