Inter, Mkhitaryan mette nel mirino Cremonese o Milan

Ad Appiano Gentile, per il secondo giorno consecutivo, sul campo si è visto Henrikh Mkhitaryan, a una settimana dalla diagnosi di risentimento muscolare alla coscia sinistra che gli ha fatto saltare l’esordio a San Siro contro lo Spezia. L’armeno ha lavorato in modo personalizzato, ma non è azzardato prevedere un suo ritorno in campo già per la sfida infrasettimanale contro la Cremonese, tra una settimana, o al più tardi il 3 settembre nel derby contro il Milan, vero obiettivo dell’allenatore dell’Inter Inzaghi.

Inter: nessun problema per Bellanova

Mkhitaryan non ci sarà venerdì con la Lazio, questo è praticamente certo. Ma, del resto, già dopo i primi esami si era parlato dell’ipotesi di tornare nella stracittadina. Il recupero procede dunque secondo i programmi, non c’è fretta di rimetterlo in campo proprio perché si punta con decisione al Milan. Le risposte della coscia sono state positive, al punto che per lui potrebbe esserci la convocazione già qualche giorno prima contro la Cremonese di Alvini.

Tanti auguri a Lautaro Martinez: ecco le immagini della festa

Guarda il video

Tanti auguri a Lautaro Martinez: ecco le immagini della festa

Il resto dell’Inter è a disposizione, anche Raoul Bellanova, che aveva avuto un problema di poco conto alla caviglia. Sarà regolarmente convocato l’ex Cagliari per la partita dell’Olimpico contro la Lazio, ma potrebbe trovare spazio in campo più facilmente con la Cremonese, quando inizieranno le vere rotazioni.

Inter, testa alla Lazio: Calhanoglu e Brozovic sorridono, Inzaghi dà indicazioni

Guarda la gallery

Inter, testa alla Lazio: Calhanoglu e Brozovic sorridono, Inzaghi dà indicazioni

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Torino, gli ultimi colpi per Juric. Pobega vorrebbe tornare Successivo Palermo, colpo a centrocampo: ufficiale Segre dal Torino