Torino, gli ultimi colpi per Juric. Pobega vorrebbe tornare

TORINO – Sono gli ultimi giorni di mercato anche per il Toro: Ivan Juric si aspetta ancora due rinforzi. Ne parliamo dalla redazione di Tuttosport con Camillo Forte: «Come sempre, sul finale si stringe e si realizzano gli affari. Speso dopo lunghi inseguimenti. Era già successo anche con Zima e Praet, tra gli altri. Adesso la storia al Toro potrebbe ripetersi, perché mancano dei tasselli. E in mezzo si continua a sperare nel gran rientro: Tommaso Pobega, infatti, ritornerebbe volentieri sotto la Mole. Al Milan resta ai margini e con il Milan si potrebbe studiare una formula ad hoc, magari inserendo il diritto di riscatto e contro-riscatto. Juric sarebbe felicissimo di lavorare di nuovo con il centrocampista. Sarebbe anche contento tornasse Dennis Praet, ovvio».

TENSIONE E da Bologna incuriosisce il caos attorno a Musa Barrow, più volte in passato accostato ai granata: «L’agente dice che il Toro c’è e che è incredibile come il Bologna possa chiedere 15 milioni per un giocatore che utilizza col contagocce. Staremo a vedere: l’entourage conferma che l’attaccante non è contento…».

Il Torino allo sprint mercato. Barrow-caos a Bologna

Guarda il video

Il Torino allo sprint mercato. Barrow-caos a Bologna

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Due partite, zero minuti: Milan, che fine ha fatto Adli? Successivo Inter, Mkhitaryan mette nel mirino Cremonese o Milan