Inter, Inzaghi: “Segnale a noi stessi e a Napoli e Milan”

VENEZIA – “Era la terza partita in sei giorni, una cosa inusuale, ma abbiamo fatto una gara di personalità, giocando bene e senza far entrare il Venezia in partita. Unica pecca è non aver fatto prima il secondo gol, però abbiamo controllato e vinto una gara meritata: chiudiamo un’ottima settimana. Decisamente soddisfatto Inzaghi dopo la vittoria dell’Inter contro il Venezia, un 2-0 che tiene i nerazzurri in scia delle prime. Brozovic? È unico nel suo ruolo, è importantissimo, ci dà equilibrio. Chiaro che dovrò far riposare anche lui, ma sta bene, avevo timore di questa partita ma siamo usciti bene dalla gara con lo Shakhtar. Siamo stati maturi e abbiamo avuto personalità” ha spiegato a Dazn.

Venezia-Inter 0-2

Infortunio Darmian e segnale a Napoli e Milan

Darmian? Ha avuto qualcosa, speriamo non sia niente di grave perché per noi è importante. Mercoledì non ci sarà, abbiamo Dumfries che è una risorsa e vuole imparare. Calhanoglu? È partito bene con gol all’esordio, ha fatto bene contro la Juve anche, sta facendo bene e dimostrando carattere. Segnale a Milan e Napoli? Più che a loro a noi, ha concluso Inzaghi. 

Calhanoglu e Lautaro, l'Inter non sbaglia col Venezia

Guarda la gallery

Calhanoglu e Lautaro, l’Inter non sbaglia col Venezia

Precedente Venezia-Inter 0-2: decidono Calhanoglu e Lautaro Martinez Successivo Crollo in campo e società sotto inchiesta: l’anno sempre più nero dell’era Agnelli