Inter-Dybala, c’è un accordo di massima: i dettagli

Antun, procuratore dell’argentino, è stato in sede per trattare il passaggio a parametro zero ai nerazzurri

Carlo Laudisa – Davide Stoppini

8 giugno – Milano

L’Inter e Paulo Dybala hanno trovato un accordo di massima. Nel vertice del pomeriggio nella sede dell’Inter Jorge Antun, il suo rappresentante, s’è detto disposto ad accettare le condizioni proposte dall’a.d. nerazzurro Beppe Marotta per un accordo triennale con opzione per il quarto anno. Le cifre sono quelle note: 6 milioni netti più bonus.

I dettagli

—  

Sono da modellare evidentemente le modalità di questi incentivi. Per questo motivo Antun si è riservato di dare una risposta definitiva in un arco di tempo che non superi questa settimana. In effetti il giocatore in questi giorni è in vacanza a Miami e il suo entourage dovrà consultarlo via-telefono. I vertici interisti attendono con evidente ottimismo l’esito della riflessione oltreoceano. Il summit di ieri infatti ha imposto una chiara svolta ad una trattativa che andava avanti ormai da tempo. In queste settimane il giocatore ha dimostrato con i fatti di dare la priorità all’Inter, non approfondendo mai le proposte che gli sono arrivate dal Siviglia, dal Borussia Dortmund e dal Newcastle.

Precedente Lazio-Shakhtar asse caldo: dopo Marcos Antonio si punta a Maycon Successivo Austria e Francia di nuovo contro dopo 13 anni: Benzema a segno nel 3-1 del 2009