Inter, domattina la ripresa. In vendita gli ultimi biglietti per la Samp

Dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi, la squadra mette nel mirino l’ultima sfida stagionale. A Barella & C. servono i 3 punti e buone notizie da Reggio

Due giorni di riposo da passare in famiglia (gita a Gardaland per Perisic) e ripresa fissata per domattina per i giocatori dell’Inter che vogliono finire alla grande una stagione interminabile che ha già portato in bacheca due trofei. Inzaghi e i suoi però non vogliono lasciare nulla di intentato anche sul fronte scudetto. Il destino è in mano del Milan, cui basterà un pareggio a Reggio Emilia. Ma prima i nerazzurri devono pensare a battere la Samp in un Meazza di nuovo esaurito. Il club infatti ha messo in vendita le ultime manciate di biglietti, congelate per capire se il match avrebbe avuto ancora un peso nella lotta scudetto.

La formazione

—  

Per la sfida contro una Samp già salva ma non per questo seduta (vedi il 4-1 alla Fiorentina affamata d’Europa), Inzaghi avrà tutti gli uomini a disposizione. A rischio solo Vecino, comunque ai margini da tempo. Il tecnico dovrebbe riproporre i fedelissimi, con un’unica variazione rispetto all’11 di Cagliari. Dumfries infatti a destra spera di scalzare Darmian, che pure è stato tra i migliori non solo per il gol. Davanti ad Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Barella, Brozovic e Calhanoglu intoccabili in mediana, così come Perisic a sinistra. Dzeko favorito su Correa per affiancare Lautaro.

Precedente Colpo Verona: in chiusura l'acquisto di Piccoli dall'Atalanta Successivo L'ex vice di Ancelotti al Milan: "Non escludo un suo ritorno, è figlio del club"