Inter, D’Ambrosio non si allena: la nota sulle sue condizioni

Danilo D’Ambrosio è infortunato e quindi non ha preso parte all’allenamento di oggi dell’Inter. È stata la stessa società nerazzurra a comunicare che il difensore soffre da qualche giorno di un affaticamento agli adduttori. Salterà dunque sicuramente la prossima partita di Champions League contro il Bayern Monaco e il derby d’Italia contro la Juve, a Torino, di domenica prossima.

D’Ambrosio out: sarà rivisto la prossima settimana

L’Inter aggiunge che le condizioni di D’Ambrosio saranno rivalutate la prossima settimana, quando si attendono miglioramenti. I nerazzurri stanno invece recuperando Marcelo Brozovic: come ha sottolineato dopo il 3-0 alla Sampdoria Simone Inzaghi, il regista potrebbe essere a disposizione già a Torino contro la Juve.

Zhang: "Skriniar? Ama l'Inter"

Guarda il video

Zhang: “Skriniar? Ama l’Inter”

D’Ambrosio quest’anno non ha trovato molto spazio tra i titolari. Tra campionato e Champions League, sei presenze, ma spesso come subentrante. In particolare, in Serie A, appena quattro le sue apparizioni in questi primi mesi. La sua esperienza (classe 1988) è comunque molto utile anche nello spogliatoio.

Ranking Uefa, tutte le italiane: Roma e Lazio in crescita, scende la Juve

Guarda la gallery

Ranking Uefa, tutte le italiane: Roma e Lazio in crescita, scende la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Tommasi, un sindaco in campo: "Mou, un po’ Conte e un po’... Sagan. Vi racconto Verona-Roma" Successivo Maradona, le figlie svelano l'omaggio da brividi: il messaggio è commovente