Inter, Dalmat: “Spero in una rimonta sul Napoli”

Ancora una volta, Dalmat ha mostrato tutta la sua vicinanza all’Inter, squadra con cui ha giocato per due stagioni. In vista del big match che attende i nerazzurri il 4 gennaio, il francese ha suonato suona la carica su Instagram: “Tra poco inizia il campionato italiano, spero in una rimonta dell’Inter sul Napoli. Ci credo, sarà complicato ma nel calcio tutto è possibile. Forza Inter”.

Inter, diversi nomi per il post Handanovic

Guarda il video

Inter, diversi nomi per il post Handanovic

Dalmat cuore interista

Dalmat già in passato ha dimostrato di essere legato all’Inter. Solo qualche settimana fa, il francese aveva caricato l’ambiente nerazzurro per il derby d’Italia: “Aspettiamo questa partita da una settimana, è troppo importante per due motivi: primo, perché è la Juve e io odio questa squadra come tutti voi. Secondo, stasera abbiamo l’obbligo di vincere: siamo due punti sopra e possiamo mandarli a meno cinque. Seguirò il match da casa davanti alla tv, indosserò la maglietta e la metterò anche a mio figlio”.

Il ranking Uefa aggiornato: tre italiane nella top 20

Guarda la gallery

Il ranking Uefa aggiornato: tre italiane nella top 20

Precedente Il Manchester United vince la prima del post Ronaldo, risorge il Chelsea Successivo Serie B, ufficiale il ritorno di Criscito al Genoa