Inter-Criscito: ora si tratta Agente: “Col sì dello Zenit…”

Si tratta: l’Inter sta provando a portare ad Appiano Gentile anche Domenico Criscito. La pista che conduce all’esterno dello Zenit è diventata nelle ultime ore molto più di un’idea e adesso i club si stanno scambiando informazioni. “Mimmo alla Zenit è in una grande squadra, ma è normale che dopo cinque anni ci sia il pensiero di tornare in Italia – ha confermato il suo agente Andrea D’Amico, intervenuto a Premium -. Inter o altre destinazioni? Non mi sembra giusto esprimere giudizi prima del tempo, ci sono tante ipotesi e trattative in corso, vediamo se lo Zenit accetterà”.

e caceres… — Quella di Criscito non è l’unica idea dell’Inter per puntellare la difesa dopo aver abbondantemente rinforzato il centrocampo e l’attacco. In queste ore, i dirigenti nerazzurri stanno valutando anche la possibilità di tesserare Caceres, al momento ancora svincolato.

 Gasport 

Precedente Stanley, da Rio alla Samp Arriva in A dopo il bronzo Successivo Mercato -2: Napoli, fiducia per Maksimovic. Gabbiadini 'bloccato' in azzurro