Inter, c’è il giallo Gabigol De Boer non lo convoca

Non ci sarà Gabigol, il secondo acquisto più costoso del mercato estivo dell’Inter, tra gli uomini a disposizione di Frank De Boer per il posticipo di domani sera in casa della Sampdoria. Il tecnico nerazzurro ha deciso di escludere il brasiliano per “scelta tecnica”, verosimilmente in virtù del fatto che l’attaccante, arrivato dopo aver disputato le Olimpiadi con la nazionale verdeoro, deve ancora affinare la preparazione.

fulmine a ciel sereno — Eppure, era stata una settimana positiva per Gabigol, impiegato giovedì pomeriggio insieme a Jovetic (l’altro escluso in vista della gara del “Ferraris”) in un test amichevole contro il Renate. “Un altro gol in un’altra amichevole: ogni giorno che passa mi sento sempre meglio e verso la strada giusta per poter aiutare I’Inter”, aveva twittato l’attaccante nel post-gara. Evidentemente, però, le sue sensazioni non erano proprio le stesse dell’allenatore olandese.

 Gasport 

Precedente Bologna-Fiorentina 0-1. Video gol highlights, foto e pagelle. Kalinic decisivo Successivo Fiorentina, Sousa: "Battuto buon Bologna. Parole sui sogni mal interpretate"