Inter, Brozovic positivo al Covid. Negativo Ivan Perisic

Il centrocampista nerazzurro è risultato positivo ai test effettuati dopo l’amichevole Croazia-Turchia. In quella partita, il compagno di squadra Vida era stato sostituito a fine primo tempo dopo aver saputo della positività. Pericolo scampato per l’ex Bayern

Brutte notizie per Antonio Conte: la federazione croata, infatti, ha comunicato che Marcelo Brozovic è risultato positivo al Covid-19. Due giorni fa, durante l’amichevole tra Croazia e Turchia, il compagno Domagoj Vida era stato sostituito a fine primo tempo dopo aver ricevuto l’esito del tampone cui si era sottoposto poco prima. Nel frattempo, però, il giocatore del Besiktas aveva giocato per 45 minuti.

negativo perisic

—  

Il resto dei test effettuati dalla Croazia, però, ha dato esito negativo. Ivan Perisic, quindi, dovrebbe essere disponibile per la partita di domenica 22 contro il Torino. Brozovic è l’ottavo giocatore nerazzurro risultato positivo dopo Bastoni, Nainggolan, Skriniar, Gagliardini, Radu, Young e Padelli. Negativo invece il tampone di Hakimi, che però per la falsa positività aveva saltato il match di Champions contro il Borussia Moenchengladbach.

Precedente Inter, Brozovic positivo al Coronavirus Successivo Morata: "Sto bene, mai avuto questa continuità. Posso essere il bomber della Spagna"

Lascia un commento