Inter, bella notizia: ad Appiano Gentile si rivede l’a.d. Marotta

Il dirigente nerazzurro, positivo al Covid-19 il 25 febbraio scorso, assiste all’allenamento della squadra

Fortunatamente il Covid-19 è alle spalle, così Giuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile per la prima volta dopo la negatività: lo ha fatto oggi pomeriggio, per assistere al primo allenamento settimanale dell’Inter, a due giorni dall’importante sfida di mercoledì contro il Sassuolo, che potrebbe consegnare un +11 in classifica sul Milan secondo. L’a.d. Sport nerazzurro era stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano dopo la positività riscontrata il 25 febbraio.

Le possibili scelte

—  

Per quanto riguarda la squadra, che sfiderà De Zerbi senza gli squalificati Bastoni e Brozovic, in difesa Ranocchia spera di conservare la maglia da titolare, anche se Darmian e D’Ambrosio scalpitano (sicuri del posto Skriniar e De Vrij, Handanovic in porta). A centrocampo, al posto del croato, ci sarà probabilmente Gagliardini (favorito si Sensi) con Barella mezzala destra ed Eriksen in regia. In attacco, nessun dubbio: con Lukaku c’è Lautaro.

Precedente Torino, positivo un giocatore della prima squadra Successivo Diretta/ Pisa Lecce (risultato finale 0-1): 6^ vittoria di fila per i salentini!

Lascia un commento