Torino, positivo un giocatore della prima squadra

La società granata ha comunicato la presenza di un nuovo caso di Covid 19. Il giocatore, asintomatico, è stato subito posto in isolamento fiduciario. Allertata anche la Juve

C’è un nuovo caso di Covid al Torino. È emerso dagli esami di questa mattina. Il giocatore è stato messo subito in isolamento e seguirà il protocollo sanitario. Per tutti gli altri si proseguirà con la pratica dei tamponi di controllo eseguiti ogni giorno in vista della partita di sabato a Udine.

Allertata la Juve

—  

È stata avvisata tempestivamente anche la Juve, cioè l’ultima squadra entrata in contatto sul campo col giocatore in questione. Il club granata, come accaduto per i precedenti positivi, non ha comunicato il nome di quest’ultimo calciatore contagiato, nel rispetto della privacy.

Asintomatico

—  

È chiaro che questa discrezione non reggerà poi le evidenze del campionato. Al momento il giocatore è asintomatico e quindi si spera che il virus possa essere debellato in un paio di settimane, come accaduto per Bremer e lo stesso Belotti, ad esempio. Certo è che la pandemia sta colpendo il Toro con incredibile accanimento.

Precedente Milan alla resa dei... Conti: battere il Parma può "costare" 7 milioni Successivo Inter, bella notizia: ad Appiano Gentile si rivede l’a.d. Marotta