Inter, anche Zanetti contro Icardi: «Prenderemo provvedimenti»

Inter, anche Zanetti contro Icardi: «Prenderemo provvedimenti»
© www.imagephotoagency.it

Il vicepresidente nerazzurro sul caso tra l’attaccante argentino e la Curva: «Per noi i tifosi sono la cosa più importante»twitta

MILANO – «Sono cose che non si possono accettare. Ogni singola persona che fa parte dell’Inter deve sapersi comportare. Ora pensiamo a vincere contro i Cagliari poi vedremo cosa fare. Per noi i tifosi sono la cosa più importante e tutti dobbiamo rispettarli». Sono le parole del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, a Premium Sport, sul caso Icardi. «Se gli toglieremo la fascia? Dopo la partita ne parleremo: non vale solo per Icardi, ma per tutte le persone che lavorano in questa società e per questi valori. Il suo libro è una cosa privata, nessuno si aspettava quello che è successo: l’Inter è al di sopra di qualsiasi persona e sono dispiaciuto perché è successo tutto a ridosso di una partita importante. Purtroppo esistono questi social, utilizzati in questo caso in maniera negativa: ogni persona deve stare attenta a quello che scrive, noi dobbiamo salvaguardare la storia di questa società». Saranno presi provvedimenti? «». 

FOTO – A SAN SIRO STRISCIONI CONTRO ICARDI

ICARDI, BUFERA CON LA CURVA: «TOGLI LA FASCIA, PAGLIACCIO»

Tags: Inter

Tutte le notizie di Inter

Precedente Inter-Cagliari 1-0: Joao Mario porta in vantaggio i nerazzurri Successivo Calciomercato Porto: «Il Chelsea ha pronta un'offerta per Ruben Neves»