Insigne: “Il Napoli farà bella figura. Orgoglioso dell’omaggio dei tifosi”

L’attaccante del Toronto FC Lorenzo Insigne in un’intervista a Prime Video ha caricato il Napoli in vista dell’impegnativo debutto in Champions League contro il Liverpool: “Farò sempre il tifo per voi“.

Insigne: “Il Napoli farà bella figura con il Liverpool”

L’ex attaccante azzurro si dice certo che il Napoli si farà valere contro la corazzata di Klopp: “I miei compagni faranno bella figura e io sarò qui davanti alla televisione a tifare per loro. Ho letto che dopo l’uscita dei biglietti i posti si sono esauriti in 4 ore. Questo è un bene per la squadra cosi scenderanno in campo carichi e faranno una grande partita“.

Il senso di Kvaratskhelia per i tifosi: così ha stregato Napoli anche fuori dal campo

Guarda il video

Il senso di Kvaratskhelia per i tifosi: così ha stregato Napoli anche fuori dal campo

Insigne: “Orgoglioso dell’omaggio dei tifosi nell’ultima partita”

Sul suo rapporto altalenante con Napoli e i tifosi: “Sono stati 11 anni con alti e bassi, essendo Napoletano aveva un peso in più perché dovevo dimostrare il triplo. Mi dispiace ogni tanto non aver avuto degli atteggiamenti da professionista, soprattutto per i ragazzini che ci guardano e ci osservano. Quello dispiace. A volte mi chiudo in me stesso e sicuramente è stato quello a far sì che non si creasse una grande empatia con i tifosi. Questo dispiace. Ma alla fine, dopo il saluto con cui mi hanno omaggiato i tifosi nell’ultima partita…vuol dire che qualcosa di buono ho lasciato e fatto. Quello mi ha fatto sentire molto orgoglioso“.

Insigne: “Questo Napoli può fare qualcosa di importante”

Sul rinnovamento estivo: “Il Mister ha ragione. È una squadra nuova fatta di tanti ragazzi giovani e di talento che hanno bisogno di tempo e spero che la gente gli stia vicino. La squadra è forte e può fare davvero qualcosa di importante. Ha giocatori con personalità. I tifosi del Napoli sono molto esigenti ma anche quando non vinci vedono che ti impegni e che dai tutto in campo. E ti stanno sempre vicino. Il Mister è uno tosto. E sa lavorare. Lo conosco bene e mi sono trovato benissimo con lui. È un grande“.

Napoli, missione Liverpool: Osimhen ci prova per la Champions

Guarda la gallery

Napoli, missione Liverpool: Osimhen ci prova per la Champions

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sassuolo, guai in attacco: lesione al femorale per Berardi. Lungo stop per Defrel Successivo Torna Audiogol: protagonisti Allegri, Inzaghi e Gasperini