Sassuolo, guai in attacco: lesione al femorale per Berardi. Lungo stop per Defrel

SASSUOLO – Il Sassuolo con una nota ha comunicato le condizioni degli infortunati Berardi e Defrel. Per il capitano si prospettano tempi meno lunghi del previsto (lesione la bicipite femorale sinistro), con l’attaccante della Nazionale che dovrebbe rientrare dopo la sosta di settembre. Per il francese invece,  tempi decisamente più lunghi, vista la frattura al V° metatarso del piede destro.

La nota su Domenico Berardi

“A seguito del contrasto di gioco durante la gara con il Milan, il calciatore ha riportato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro”.

La nota su Gregoire Defrel

“A seguito del trauma contusivo riportato nella gara con il Milan, gli esami hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. L’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi domani, mercoledì 7 settembre. Defrel sarà accompagnato dal Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti”.

Primo punto per la Cremonese: con il Sassuolo finisce senza reti

Guarda la gallery

Primo punto per la Cremonese: con il Sassuolo finisce senza reti

Precedente Salernitana, lavoro atletico specifico per Bohinen, Lovato e Radovanovic Successivo Insigne: "Il Napoli farà bella figura. Orgoglioso dell'omaggio dei tifosi"