INFORTUNIO DE ROSSI/ Il comunicato della Roma: la diagnosi. I giallorossi sperano di riaverlo per la gara contro la Fiorentina (oggi 5 settembre)

INFORTUNIO DE ROSSI: LA DIAGNOSI DOPO GLI ESAMI, I GIALLOROSSI SPERANO DI RIAVERLO PER LA GARA CONTRO LA FIORENTINA (OGGI 5 SETTEMBRE 2016) – L’infortunio di Daniele De Rossi complica le cose a Giampiero Ventura in vista della partita di stasera Italia-Israele. Stamattina il calciatore della Roma ha effettuato delle visite di controllo a Villa Stuart per accertare i suoi problemi con una diagnosi che parla di almeno quindici giorni di stop. La speranza della società giallorossa è quella di riaverlo a disposizione già domenica diciotto settembre quando i giallorossi nel posticipo andranno a giocare all’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Sarà importante di certo non forzare la situazione per evitare possibili ricadute. Sicuramente il calciatore è importante, ma Luciano Spalletti ha anche a disposizione diverse alternative come quella di Leandro Paredes oppure riportando avanti Alessandro Florenzi che è un giocatore davvero molto duttile.

INFORTUNIO DE ROSSI: LA DIAGNOSI DOPO GLI ESAMI, IL COMUNICATO DELLA ROMA (OGGI 5 SETTEMBRE 2016) – Nuove notizie sull’infortunio riportato da Daniele De Rossi nel corso della partita della nostra Nazionale di giovedì scorso, l’amichevole Italia-Francia a Bari durante la quale De Rossi è stato sostituito proprio a causa dell’infortunio che lo ha poi costretto a lasciare il ritiro azzurro saltando la partita di stasera in Israele per le qualificazioni mondiali. Circa le condizioni di salute di Daniele De Rossi è stato emesso stamattina un comunicato ufficiale da parte della Roma, che ha informato sui controlli strumentali ai quali si è sottoposto De Rossi, che hanno confermato i postumi del trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra riportato a seguito di un contrasto nel match del San Nicola. La Roma informa dunque che De Rossi continuerà il protocollo individuale programmato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno, dunque al momento non si fanno stime esatte su quali potrebbero essere i tempi di recupero dall’infortunio per il centrocampista giallorosso, la cui stagione è iniziata decisamente male considerando pure l’espulsione che è costata carissima alla Roma nel ritorno dei playoff di Champions League, che in ogni caso lo metterà fuori causa per squalifica nelle prime partite di Europa League. In compenso però c’è la freschissima notizia della nascita del terzo figlio Noah che sicuramente rende comunque felice questo momento per il centrocampista.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato, Lukaku: «Ho rifiutato la Juventus» Successivo DIRETTA/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 16^ tappa: Ranghi compatti! Tutto pronto per la volata (Alcaniz-Peniscola, oggi lunedì 5 settembre)