Infortunio Buffon/ Juventus news: il portiere ko dopo un rinvio contro il Cagliari (Ultime notizie, oggi 21 settembre 2016)

INFORTUNIO BUFFON JUVENTUS NEWS: PROBLEMI PER IL PORTIERE CONTRO IL CAGLIARI (OGGI 21 SETTEMBRE 2016) – La Juventus sta dominando contro il Cagliari, ma subisce un infortunio che potrebbe essere pesante: dal tunnel degli spogliatoi dopo l’intervallo non è rientrato Gianluigi Buffon, sostituito da Neto che fa così il suo esordio stagionale. Per Buffon sembra si tratti di un problema di natura muscolare: il numero 1 della Juventus aveva avuto qualche problema appena dopo un rinvio dal fondo e questo ha portato alla sua sostituzione. Certamente il risultato largamente a favore dei bianconeri (3-0 dopo il primo tempo) ha fatto sì che Massimiliano Allegri abbia potuto operare il cambio senza pensarci troppo su; potrebbe insomma trattarsi di un semplice motivo precauzionale questa uscita dal campo di Buffon, e non un problema serio. Da vedere: dopo la partita, e dunque domani, si faranno tutti gli esami e le valutazioni del caso e si vedrà se Buffon dovrà rimanere fermo anche nella partita del fine settimana contro il Palermo (comunque probabile che Allegri decida di tenerlo fuori anche per la settima giornata) e soprattutto se sarà a disposizione per la seconda partita del girone di Champions League, che la Juventus giocherà sul campo della Dinamo Zagabria.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ligue 1, Balotelli è doppietta: Nizza in testa Successivo Pagelle/ Pescara-Torino: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 5^ giornata, primo tempo)