Incidente domestico per Riva. Il figlio: “Tanto spavento, ma sta bene”

Il presidente onorario del club sardo è caduto in casa riportando un trauma facciale e qualche escoriazione. Immediato l’intervento dei soccorsi, ma non è stato necessario il trasferimento in ospedale

Paura nella notte in casa di Gigi Riva. Il campionissimo del Cagliari ha riportato un piccolo incidente domestico nella sua abitazione, nel centrale quartiere di San Benedetto. Una banale caduta in casa con un trauma facciale e qualche escoriazione ma tanto spavento. Come riporta il quotidiano locale l’Unione Sarda nell’abitazione di Gigi Riva sono intervenuti immediatamente i soccorsi con un’ambulanza e anche gli aiuti dei familiari di Rombo di Tuono.

La parole del figlio

—  

Niente di grave per fortuna con l’ex attaccante rossoblù che dopo le cure mediche del caso ha preferito restare a casa e non essere trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Il figlio ha poi rassicurato sulle condizioni del padre: “Tutto ok, solo un grosso spavento”. Insomma, solo un incidente per Riva che il prossimo 18 dicembre farà un anno esatto da presidente onorario del suo Cagliari e che lo scorso 7 novembre ha festeggiato il 76esimo compleanno.

Precedente Da "emarginato" a capocannoniere, occhio Inter: il Chucky Lozano ora fa paura Successivo Probabili formazioni Genoa Milan/ Diretta tv: rientra Ibrahimovic?