Immobile, ma quale riposo: lavora a casa e si carica

ROMA – Un giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, niente allenamento a Formello. La ripresa è stata fissata mercoledì dopo la seduta di scarico post partita di ieri. Ciro Immobile però, non si ferma. Allenamento personalizzato con il suo personal trainer di fiducia via web, direttamente dal salotto. Pantaloncini della Nazionale, maglia leggera, tappetino fit e pesi. Il tutto messo su Instagram con una didascalia particolare: “La vita è per il 10% di cosa ti accade e per il 90% di come reagisci”. Tradotto: lavoro, lavoro e lavoro per ritornare al gol che manca da inizio febbraio.

Immobile e la dedica al papà

È un giorno speciale in casa Immobile, ma purtroppo la pandemia non fa riunire la famiglia. Il papà di Ciro, Antonio, compie 60 anni. E l’attaccante della Lazio, sui social, gli ha dedicato un bellissimo messaggio: “Famiglia, umiltà, lavoro, sacrificio mi ripeti sempre queste cose perché sono le fondamenta sulle quale vivi la tua vita e allo stesso modo mi insegni a vivere la mia. Tanti auguri di buon compleanno”.

Precedente Champions, Guardiola: "Sarei un folle se non credessi nel City" Successivo Udinese, operazione riuscita per Deulofeu