Immobile, dedica social a Luis Alberto dopo Genoa-Lazio: cosa ha scritto

Ciro Immobile è stato costretto a saltare Genoa-Lazio per un fastidio a un ginocchio, ma ha seguito con trepidazione il match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. A fine gara il marcatore principe dei biancocelesti ha esultato per il successo firmato da un gol di Luis Alberto al 67′ riservando proprio al compagno di squadra una storia su Instagram.

Immobile applaude Luis Alberto: “Grande Mago!”

“Tanta roba ragazzi, grande mago!” il messaggio di Immobile. Il punto esclamativo sostituto da una bacchetta, il tag di rito. Un abbraccio a distanza tra due dei grandi protagonisti delle ultime stagioni in maglia Lazio, che nella prossima stagione potrebbero proseguire altrove la propria carriera.

Immobile recupera la Juve?

Adesso, però, conta solo il presente. Martedì prossimo c’è il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e Tudor spera di recuperare proprio Immobile: “Ciro potrebbe recuperare, Zaccagni no, Guendouzi ci sarà” ha commentato il tecnico croato nel corso della conferenza stampa allo stadio Luigi Ferraris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie B: Palermo-Parma senza reti, Reggiana travolta dal Cosenza Successivo Udinese-Roma il 25 aprile, il club giallorosso non ci sta: il duro comunicato