Immobile a Le Iene realizza il sogno di Carol: web in lacrime

Ciro Immobile protagonista a Le Iene. Nella puntata in onda su Italia Uno martedì 18 ottobre il calciatore ha esaudito il desiderio della piccola Carol. La bambina, sette anni e già una star sui social network per via dei suoi video in cui gioca alla playstation col padre, è una tifosa sfegatata della Lazio e prova un amore speciale per il capitano. L’incontro si è trasformato in un mix tra lacrime e sorrisi per la bimba, pazza per i colori biancocelesti e per il calcio, di cui è un baby talento: ha infatti iniziato a giocare già un anno fa. 

L’incontro tra Immobile e Carol

Quando Carol ha incontrato Ciro Immobile, grazie alla iena Stefano Corti, è rimasta di sasso. Per lunghi minuti l’ha guardato negli occhi senza proferire parola e poi l’ha abbracciato affettuosamente. Subito dopo ha fatto una domanda importante: “Che squadra tifi?”. “Quando ero piccolo tifavo Savoia, ora tifo Lazio sono il capitano, non posso tifare altro”, ha risposto l’attaccante, che ha battuto il padre di Carol alla playstation. Il servizio ha commosso tutti: la maggior parte del web ha pianto davanti a queste toccanti immagini.

Lazio pazza di Volkswagen: i calciatori posano con le loro tedesche

Guarda la gallery

Lazio pazza di Volkswagen: i calciatori posano con le loro tedesche

La reazione del web

“La felicità della bimba nel vedere Immobile, probabilmente prenderebbe un colpo pure a me”, ha scritto una spettatrice su Twitter. “Su quella sedia, mentre Carol si voltava e rimaneva senza fiato davanti a Ciro, c’eravamo tutti noi quando da bambini sognavamo di incontrare il nostro idolo. Mi hai fatto emozionare e piangere Carol”, ha commentato un’altra utente su Instagram. E ancora: “Ho pianto come lei, questa piccola ha tanto da insegnare”, “Stupendo servizio”, “Brividi per tutto il tempo del servizio”.

Immobile, ennesimo primato. Napoli, in Europa sei unico

Guarda il video

Immobile, ennesimo primato. Napoli, in Europa sei unico

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Genoa-Spal, i commenti di Blessin e De Rossi Successivo Stadio della Roma, c'è la data di inizio dei lavori