Iling ko, la Juventus perde anche lui dopo il fallaccio di Di Francesco: il comunicato

La Juve, dopo la vittoria sul campo del Lecce, ha ripreso gli allenamenti questa mattina al Training Center. Menu domenicale: scarico per chi ha giocato di più ieri, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche specifiche per ruolo per gli altri giocatori. Come riporta il club bianconero sul sito ufficiale. La formazione di Allegri si prepara per la partita di Champions League contro il Psg. 

Iling, il comunicato della Juve sulle sue condizioni

“Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero. Domani si torna in campo al mattino”. Lo riporta il club bianconero sul sito ufficiale. Il calciatore inglese ha rimediato una botta nel finale di Lecce-Juventus con il fallaccio di Di Francesco.

Precedente De Ketelaere insidia Brahim Diaz: il dubbio del Milan è sulla trequarti Successivo Diretta/ Perugia Cittadella streaming video tv: il Castori-bis parte bene (Serie B)