Il tabellone e le prossime date degli ottavi. Fiorentina-Atalanta ai quarti

Dopo i primi verdetti, la Coppa Italia prosegue la prossima settimana: martedì 18 gennaio Lazio-Udinese e Juventus-Sampdoria, mercoledì 19 Sassuolo-Cagliari e Inter-Empoli. Giovedì 20 sarà il turno di Roma-Lecce

Dopo i primi verdetti, gli ottavi di finale di Coppa Italia proseguiranno la prossima settimana. Martedì 18 gennaio si giocheranno Lazio-Udinese (17.30, diretta su Italia 1) e Juventus-Sampdoria (ore 21, su Canale 5). Mercoledì 19 gennaio, invece, sarà la volta di Sassuolo-Cagliari (17.30, visibile su Italia 1) e Inter-Empoli (alle 21 su Canale 5). A chiudere il turno sarà il match tra Roma e Lecce, unica squadra di Serie B ancora in corsa nella competizione, in programma giovedì 20 gennaio (ore 21, Canale 5).

QUARTI DI FINALE

—  

Mercoledì 9 febbraio, in orario da definire, la Fiorentina sfiderà l’Atalanta ai quarti di finale. Dopo aver eliminato rispettivamente Napoli e Venezia, le due squadre sono pronte a contendersi il pass per la semifinale di Coppa.

Precedente Italiano: "Ho ritrovato la mia Fiorentina. Piatek e Ikoné ci daranno una grande mano" Successivo Maifredi: "Con Dybala rapporto finito. La Juve pare in confusione"