Il ritorno della Joya: con il campo riecco il sorriso. Pirlo ne ritrova quattro per il derby

Secondo giorno di lavoro alla Continassa per l’argentino, che punta il rientro tra i convocati sabato con il Torino. In attesa che arrivino anche i nazionali

Paulo Dybala ha celebrato il ritorno in gruppo con un post dalla Continassa che non fotografa solo i compagni di fatiche in allenamento ma anche un clima benaugurante nell’ottica del suo recupero, i sorrisi per dire che tutto sta andando per il verso giusto dopo il lungo calvario per rientrare dalla lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che lo tiene lontano dal campo dal 10 gennaio. Il segno, forse, che il dolore non c’è e che è tempo di mettere nel mirino il ritorno tra i convocati, per il derby di sabato.

Quattro recuperi

—  

Ritrovare l’argentino e Aaron Ramsey, in via di guarigione dall’infortunio al retto femorale che lo aveva fermato tre settimane fa, è stata una delle buone notizie alla ripresa degli allenamenti di ieri della Juve, replicata stamattina con una seduta di possessi palla ed esercitazione tecniche che marca un avvicinamento dei due verso il rientro. Rispetto all’ultima partita con il Benevento, Andrea Pirlo ritroverà anche Alex Sandro, che ha superato l’infortunio alla coscia, e Juan Cuadrado, che dieci giorni fa era squalificato.

Chi ci sarà

—  

Sono le ore dei primi rientri a Torino: Cristiano Ronaldo è già atterrato a Caselle, pronto a unirsi ai lavori nella seduta di domani pomeriggio, sotto la Mole è tornato anche De Ligt, e come loro hanno già chiuso l’esperienza in nazionale anche gli under Frabotta e Dragusin. Ultima partita stasera invece per Kulusevski (alle 17.45 con l’Estonia), Szczesny (alle 20.45 in Inghilterra), Rabiot (alle 20.45 in Bosnia), Morata (alle 20.45 col Kosovo) e per i tre azzurri Bonucci, Chiesa e Bernardeschi (alle 20.45 in Lituania). Domani il rientro, ormai nell’imminenza del derby di sabato.

Precedente Napoli, Gattuso recupera Petagna e Rrahmani Successivo Scaroni: "Questo Milan ha stile. Vogliamo la Champions. E sui rinnovi..."