Scaroni: “Questo Milan ha stile. Vogliamo la Champions. E sui rinnovi…”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ di diversi argomenti sui rossoneri. Queste le dichiarazioni

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ di diversi argomenti sui rossoneri. Queste le dichiarazioni:

“Faccio fatica ad immaginare un marchio automobilistico migliore per il Milan. Di fronte a tante case automobilistiche dimmi quella che vorresti col Milan. Meglio della BMW non riesco ad immaginare. Ha una lunga storia ma è modernissima, come vogliamo essere noi del Milan. Suscita passioni come ne suscitiamo noi del Milan, siamo un’accoppiata perfetta. Siamo sulla strada giusta ma abbiamo ancora tante partite da giocare, tanti ostacoli da superare, ma lo facciamo con ottimismo, con quella fiducia e serenità che abbiamo avuto fino ad ora”.

Se serve tornare in Champions League

Nel nostro budget non c’è scritto che arriveremo in Champions, ma ovviamente è quello che desideriamo”.

“Mi piace, d’altra parte non è che possiamo vincere tutte le partite. Mi piace soprattutto lo stile della nostra squadra, dell’allenatore e del management. Non ci esaltiamo quando siamo primi, non ci abbattiamo quando siamo secondi. Soprattutto non ci lamentiamo mai. Abbiamo avuto infortuni, Covid, ha mai sentito una parola di lamentela da parte del Milan? No, questo è lo stile Milan, un ingrediente fondamentale del nostro futuro”.

Sul futuro di Donnarumma e Ibrahimovic?

Precedente Il ritorno della Joya: con il campo riecco il sorriso. Pirlo ne ritrova quattro per il derby Successivo "Semplice e proiettato nel futuro", "Ma era meglio il biscione...": il nuovo logo divide