Il Real invita Totti all'allenamento: la reazione dei giocatori è clamorosa. E lui… FOTO

Metti una mattina a Madrid. E metti che uno degli allenatori più vincenti del mondo ti inviti nel centro sportivo più importante al mondo a vedere l’allenamento. Ci vuole poco a far sì che una domenica mattina spagnola diventi una domenica mattina speciale. Oggi Francesco Totti è andato a Valdebebas, nel centro sportivo del Real Madrid, ospite dell’amico Carlo Ancelotti e ha visto un po’ di allenamento dei campioni d’Europa. I giocatori del Real, che non sapevano del suo arrivo insieme alla compagna Noemi, sono rimasti senza parole e hanno tutti chiesto allo storico Capitano della Roma una foto da postare sui social.

Da Benzema a Vinicius, tutti pazzi per Totti

Benzema ha pubblicato una foto con un numero 10 (che ha avuto subito il like di Paulo Dybala, a proposito di campioni), Rudiger, ex compagno di Totti, ha scritto: “C’è solo un capitano“, mentre Rodrygo e Vinicius hanno scritto: “Leggenda“.

Totti, le parole ai canali ufficiali del Real

Totti ha anche parlato ai canali ufficiali del Real Madrid: “È stata una sensazione meravigliosa essere. È la prima volta che vedo una partita del Real Madrid dallo stadio, visto che sono sempre stato un rivale in campo. Il Real Madrid è un club molto importante e ho un bellissimo rapporto con Ancelotti. È una persona vera, pura, che trasmette positività. Mi ha dato l’opportunità di venire a vedere il Real Madrid ed eccomi qui. Dopo la Roma, il Real Madrid è la mia seconda squadra, la società che ho sempre incoraggiato e ammirato“. Sulla semifinale di Champions League contro il City Totti dice: “È una semifinale-finale. Sono due grandi squadre e due grandi club. Vedremo 50 giocatori di livello mondiale. Tutto può succedere. Tifo per il Real Madrid e spero che vadano in finale“. Su Modric?: “Abbiamo un rapporto speciale. Ci ammiriamo a vicenda. Ho il piacere di conoscerlo personalmente ed è un giocatore e una persona straordinaria. È una persona vera e sincera“. L’ovazione del Bernabéu da romanista, infine, per Francesco è impossibile da dimenticare: “È stata una sensazione che porterò con me per il resto della mia vita. È un’emozione unica essere applaudito da uno stadio come il Bernabéu. È stato emozionante. Il Bernabéu è uno stadio che infonde passione e ti fa venire voglia di giocare. Arrivare come avversario è stato stimolante“.

Totti all'allenamento del Real: da Modric a Benzema, è subito show con i campioni 

Guarda la gallery

Totti all’allenamento del Real: da Modric a Benzema, è subito show con i campioni 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Donnarumma al concerto di Geolier: la reazione del pubblico è sorprendente Successivo Inzaghi: "Lukaku l’abbiamo preso per queste giornate. Ma il calendario è folle"