Il Psg a caccia del centravanti: anche Osimhen nella lista dei preferiti

Il Paris Saint Germain è alla ricerca di un centravanti da mesi. Dalla capitale francese si teme una possibile partenza di Leo Messi nel prossimo mercato estivo, quindi si sono già messi al lavoro per ingaggiare un attaccante. Dallo scorso gennaio sono iniziati a venire alla ribalta diversi nomi, ma, ad oggi, tre sono i giocatori più vicini a firmare per i parigini: 

  • Kolo Muani: al momento, il francese è il più vicino alla firma. Come confermato dal media francese RMC Sport, la dirigenza sportiva parigina ha già chiamato Muani. Tuttavia, l’Eintracht Francoforte non gli renderà la vita facile, poiché chiedono 100 milioni di euro per lui.

 

  • Harry Kane: Come abbiamo riportato da Fichajes.net, il PSG prepara due acquisti che andrebbero di pari passo: Kane e José Mourinho. Luis Campos lo ha nell’agenda degli attaccanti, ma c’è anche una forte concorrenza, dato che il Real Madrid, lo United e il Bayern hanno messo gli occhi su di lui.

 

  • Victor Osimhen: la firma più complicata. L’attaccante nigeriano è ricercato da mezza Europa (Bayern Monaco, Manchester United, Real Madrid e Chelsea) e il suo prezzo è molto alto. Come Kolo Muani, il PSG dovrebbe pagare più di 100 milioni per l’attaccante del Napoli.

Precedente Dietro Giroud il vuoto: Rebic e Origi, ogni gol è costato al Milan 2 milioni (lordi) Successivo Caos Scudetto Napoli, dubbi sulla data della sfida alla Salernitana: cosa sta succedendo