Il presidente del Nizza: «La Roma vuole Seri»

Calciomercato
Il presidente del Nizza: «La Roma vuole Seri»
© REUTERS

Il numero uno del club francese ha aggiunto: «Abbiamo rifiutato la loro prima offerta, era troppo bassa. Sul giocatore ci sono anche Barcellona e Psg»

Sullo stesso argomento

ROMA – La Roma punta in modo deciso sul centrocampista ivoriano del Nizza Jean Michael Seri. A confermare le voci di un interessamento del club giallorosso per il calciatore 25enne è stato Jean-Pierre Rivere, presidente del Nizza, a RMC Sport: «Non abbiamo bisogno di vendere, i tifosi possono stare tranquilli: alcuni giocatori se ne andranno, altri arriveranno. Per Seri il discorso è chiaro: vogliamo tenerlo anche se la Roma si è fatta avanti. Abbiamo gentilmente rifiutato la loro proposta perché la cifra offerta non era abbastanza. A parte loro non abbiamo ricevuto altre offerte anche se Barcellona e Psg possono essere piste calde. Ovviamente però dovranno parlare prima con noi», ha concluso Rivere.

FOTO: ROMA, LINEA VERDE PER LA CHAMPIONS

Precedente Ricardo Rodriguez / Calciomercato Milan: si attende il via libera del Wolfsburg Successivo Dalla Spagna: «Chelsea e Manchester United vogliono Dybala»