Il Napoli torna ad allenarsi: lavoro personalizzato per Osimhen, assente Politano

Il Napoli è tornato ad allenarsi dopo i tre giorni di riposo concessi in seguito il pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter nella ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Nella seduta odierna, guidata dallo staff di Calzona, Osimhen ha svolto un lavoro personalizzato mentre Politano era assente.

Napoli, il report dell’allenamento odierno

Questo, infatti, il report pubblicato dal club: “Dopo il pareggio a San Siro, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta di per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il 30 marzo con Napoli-Atalanta, 30esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con circuito in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha svolto attivazione a secco e lavoro aerobico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Politano non si è allenato per una sindrome influenzale“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Paredes e l'aneddoto su un vecchio contratto: c'entra un'automobile Successivo Fiorentina, gesto da brividi al Viola Park per ricordare Joe Barone