Il Napoli accoglie Raspadori: “Jack is here”

Continua il clima di festa in casa Napoli. E coinvolge i nuovi arrivati. Questa volta Giacomo Raspadori, passato la settimana scorsa dal Sassuolo agli azzurri. Su Instagram, il club di De Laurentiis ha voluto postare una reel tutta per Jack.

Raspadori: “Welcome, Jack”

Dal profilo ufficiale del Napoli c’è il saluto: “Welcome, Jack” e, per chi ancora non ci crede un bel “Jack is here”. Poi ecco le immagini, il “Welcome to Napoli”, il numero 81 scelto dal calciatore, qualche palleggio, un’esultanza e il sorriso per l’attaccante ora a disposizione di Luciano Spalletti.

Napoli, perché Giuntoli ha già vinto l’Oscar del mercato

Guarda il video

Napoli, perché Giuntoli ha già vinto l’Oscar del mercato

Domani i tifosi, dopo i social, si potranno gustare Jack dal vivo, visto che dopo la panchina contro il Monza, l’attaccante sarà presentato prima dell’amichevole con la Juve Stabia e presumibilmente giocherà anche. Mostrandosi per la prima volta da ‘calciatore’ ai tifosi del Napoli che affluiranno al Maradona. Per ora, “Jack is here” e, per chi non fosse sicuro neanche così, c’è il gesto di Raspadori che dice: “Sono proprio qui”.

Ndombele, Raspadori e Simeone: la prima al Maradona è tutta in panchina

Guarda la gallery

Ndombele, Raspadori e Simeone: la prima al Maradona è tutta in panchina

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Il Napoli fa resistenza per Fabian e il PSG punta Soler: il centrocampista del Valencia è il piano B Successivo Emerson Palmieri è del West Ham: è ufficiale