Emerson Palmieri è del West Ham: è ufficiale

LONDRA – “Il West Ham United è lieto di annunciare la firma del difensore della Nazionale italiana Emerson Palmieri. Il 28enne si unisce agli Hammers con un contratto quadriennale con opzione per un altro anno”. È quanto si legge sul sito del West Ham che ufficializza così l’arrivo del terzino ex Chelsea. Secondo quanto riporta la stampa inglese, sarebbe un’operazione da quasi 18 milioni di euro. Emerson era finito anche nel mirino della Lazio, che cerca un terzino sinistro, ma alla fine è rimasto in Premier League.

Emerson: “Ho detto subito sì”

“Sono molto felice di essere qui, è una grande sfida per me. Da quando sono arrivato in Inghilterra ho sempre studiato i grandi club e quindi già conoscevo la storia del West Ham, quando mi hanno cercato non ho avuto dubbi e ho subito detto di sì. Non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura con questa maglia”, queste le prime parole dell’italo-brasiliano.

Precedente Il Napoli accoglie Raspadori: “Jack is here” Successivo Calciomercato serie C, Taranto: per l'attacco c'è Tommasini dal Pisa