“Il mio momento più difficile Icardi? Se ne parla domani”

Frank de Boer, 46 anni. Getty

Frank de Boer, 46 anni. Getty

“Dopo il nostro gol ci siamo dimenticati di giocare: era facile perché l’avversario ci avrebbe dovuto pressare e per noi si sarebbero creati degli spazi. Questo è stato il problema dell’Inter di oggi”. Esordisce così Frank de Boer ai microfoni di Premium Sport dopo l’amara sconfitta subita dai nerazzurri contro il Cagliari a San Siro. L’olandese non ha problemi ad ammettere che questo è il momento più difficile da quando è arrivato in Italia: “Sì, è così. Non mi aspettavo questa sconfitta. Abbiamo controllato il gioco fino al nostro vantaggio, poi abbiamo smesso. Contro il Cagliari, con tutto il rispetto per il Cagliari, l’Inter deve vincere. Nel secondo tempo abbiamo perso molti duelli in mezzo al campo, è mancata un po’ di cattiveria agonistica e questo a me non va bene”.
caso icardi — “Non so se abbia sofferto della situazione che vive: lui solitamente è un giocatore calmo, concentrato. Nella prima parte ha fatto bene, anche se c’è sicuramente da migliorare e con lui tutta la squadra perché portiamo sempre pochi giocatori in area di rigore” spiega De Boer, che sulla polemica tra l’argentino e la Curva Nord preferisce non schierarsi: “E’ una situazione di cui non voglio parlare, ne parleremo domani con tutto il rispetto per Mauro e per i tifosi”.

 Gasport 

Precedente VIDEO Mauro Icardi rigore fallito in Inter-Cagliari durante contestazione Successivo Il Frosinone abbatte il Bari L’ex Stellone perde 3-1