Il metodo De Boer paga Brozo e Kondo in riga

All’Inter si è instaurato il metodo De Boer. Il tecnico olandese sta conquistando tutti con una gestione dello spogliatoio democratica, ma anche ferma. Concetti chiari e coerenza. Tutti avranno una chance, ma nessuno può sgarrare. Il tecnico ha fatto vedere la sua mano ferma nella gestione, nel bene e nel male, di Erkin, Jovetic, Ranocchia, Brozovic, Kondogbia e i giovani. E spera di recuperare i giocatori al più presto, a cominciare da Marcelo Brozovic.

BROZO VEDE PRAGA, KOndo… — Il croato ieri ha parlato con il tecnico e svolto il primo allenamento in gruppo dopo la polemica con l’Hapoel. Potrebbe rientrare per la trasferta di Praga, ma la scelta sarà solo di De Boer. Kondogbia, invece, deve imparare ad “ascoltare”, ma la sostituzione contro il Bologna non è una bocciatura. Anche lui si è confrontato con il tecnico e potrebbe ritrovare subito spazio. De Boer ha dimostrato di dare spazio ai giovani, tra Miangue e Gnoukouri, e potrebbe arrivare anche un’occasione per Jovetic…

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO NELLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI

 Luca Taidelli 

Precedente 40 ANNI FRANCESCO TOTTI/ Bruno Conti: non si ritira a fine stagione! (esclusiva) Successivo Totti festeggia, Spalletti c'è Ci sarà l'incontro con Ilary