Il futuro del calcio è su DAZN

Si arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva di DAZN, che continua a proporre ai suoi tifosi i migliori eventi sportivi nazionali e internazionali. Il tutto al prezzo assolutamente vantaggioso e con promozioni speciali per tutti, riservate sia agli attuali clienti DAZN che ai nuovi abbonati. Gli attuali clienti avranno i mesi di luglio e agosto gratis e un prezzo scontato di 19,99 euro al mese per i dodici mesi successivi, mentre i nuovi clienti che si abboneranno entro il 28 luglio, -potranno abbonnarsi a 19,99 euro al mese per 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese. Lo spettacolo inizia dalla Serie A TIM: a partire dalla prossima stagione DAZN trasmetterà tutta la competizione per un totale di 266 partite di Serie A TIM in esclusiva (7 durante ogni giornata) e un totale di 114 partite in co-esclusiva (3 a giornata). È il più grande pacchetto di diritti sportivi mai assegnato a una piattaforma di streaming. Un accordo storico, con cui DAZN offre la copertura di 10 partite per giornata e una vittoria per i tifosi di calcio in Italia che ora potranno godere dei match di Serie A TIM su un’unica piattaforma. Ma le sorprese non finiscono qui: DAZN, la principale piattaforma sportiva mondiale, trasmetterà anche tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League fino al 2024, con commento in italiano. L’offerta si arricchisce anche in questo nuovo triennio, con tutte le partite del campionato di Serie BKT.

Calcio internazionale e altri sport

Spazio anche al grande calcio internazionale: la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Liga Spagnola per le stagioni dal 2021 al 2024. DAZN ha anche acquisito i diritti per trasmettere la UEFA Women’s Champions League per le prossime quattro stagioni. Per far crescere ulteriormente lo sport e il calcio femminile, DAZN ha stretto una partnership con YouTube che, per la prima volta, renderà la competizione live e disponibile per i fan di tutto il mondo. Ma DAZN non è solo calcio. Gli utenti in Italia potranno godere anche di un’offerta multisport davvero ricca, con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar, oltre a un ricco catalogo di DAZN Originals e tanti altri contenuti sportivi. A tutto ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Come abbonarsi e costi

Abbonarsi a DAZN è molto semplice: basta creare un account sul sito dazn.com, inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e creare una password. Bisognerà poi aggiungere un metodo di pagamento tra quelli previsti e, da subito, si potrà accedere a tutta la programmazione, anche scaricando l’app DAZN sui dispositivi supportati: smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. Gli eventi su DAZN saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale per tutti. Gli attuali clienti di DAZN avranno i mesi di luglio e agosto gratis e dal prossimo settembre pagheranno 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi. I nuovi clienti che si abboneranno entro il 28 luglio, pagheranno 19,99 euro al mese per 14 mesi. Ed è sempre possibile disdire, quando si vuole. Insomma, il futuro del calcio (e dello sport) su DAZN, è già iniziato.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Precedente Lazio, senti Muriqi: "Sarri un top. Voglio fare bene" Successivo Da Hakimi a De Paul: la top ten dei colpi più costosi. E ci sono due meteore di Serie A...

Lascia un commento