Il fascino di Montecarlo, dal vivo: i biglietti del GP di Monaco, con i fan token

Con i punti esperienza accumulati, i possessori di gettoni digitali dell’Aston Martin possono riscattare dei tagliandi per assistere al Gran Premio del Principato del 29 maggio

Ciclicamente i fan token tornano a sedurre gli appassionati di Formula 1. Ciclicamente, ma a ritmo serrato, perché tra un’iniziativa e l’altra i possessori dei gettoni digitali di Aston Martin e Alfa Romeo hanno sempre modo di sognare un contatto ravvicinato con le monoposto più amate al mondo. Con il necessario anticipo, perché in questo fine settimana le scuderie sono impegnate per il Gran Premio di Spagna, ma sette giorni più tardi è già tempo di Montecarlo per una delle gare più iconiche di tutto il Mondiale.

In tribuna

—  

Quello del Principato di Monaco è con ogni probabilità il circuito cittadino più amato di sempre e ogni appassionato di motori vorrebbe vivere un Gp dal vivo all’ombra del casinò. Così arrivano in soccorso i fan token, perché oggi sono stati messi a disposizione degli utenti proprio alcuni biglietti per il weekend del 29 maggio. Come sempre è necessario convertire i propri punti esperienza (Ssu) per accaparrarsi i tagliandi, che però sono limitati: è uno di quei casi in cui alla quantità va abbinata una qualità specifica. La velocità, da sfoggiare appena i biglietti vengono resi disponibili.

Precedente Serie A, il pronostico di Torino-Roma Successivo Inzaghi: squadra al completo, titolarissimi pronti (coi jolly a gara in corso)