Il Chelsea beffa il Milan: preso Chukwuemeka dall’Aston Villa

Nelle ore in cui Charles De Ketelaere si è finalmente materializzato a Milano per sottoporsi alle visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni, i rossoneri vedono ufficialmente sfumare un importante obiettivo a centrocampo.

Il Chelsea prende Chukwuemeka

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, infatti, il Chelsea ha comunicato di avere raggiunto l’accordo con l’Aston Villa per il trasferimento a titolo definitivo di Carney Chukwuemeka, il talentuoso centrocampista classe 2003, fresco campione Europeo Under 19 con l’Inghilterra.

Mercato, i 10 club che hanno speso di più: non ci sono Psg e Real

Guarda la gallery

Mercato, i 10 club che hanno speso di più: non ci sono Psg e Real

Carney Chukwuemeka, il talento dell’Inghilterra Under 19

Al 18enne – si legge nella nota del Chelsea – è stato concesso il permesso di recarsi a Londra per discutere di entrambi i termini personali e sottoporsi a visite mediche”. Non sono stati resi noti in via ufficiale i termini economici di una trattativa che i Blues sono evidentemente stati bravi a tenere nascosta fino all’ultimo, ma secondo quanto riportato da ‘The Athletic’ per il talento prodotto del vivaio, il più giovane debuttante nella scorsa edizione della Premier League, il Chelsea ha investito 24 milioni, cifra in linea con le richieste dell’Aston Villa, nonostante il giocatore avesse il contratto in scadenza nel giugno 2023.

Koulibaly chiama Terry: "Posso indossare la tua maglia?"

Guarda il video

Koulibaly chiama Terry: “Posso indossare la tua maglia?”

Precedente Serie A, classifica abbonamenti: guidano Inter e Milan, Roma terza Successivo Vincolo sportivo e multiproprietà: così il mondo del pallone si rifà il look

Lascia un commento