Il Bologna torna a sorridere. Un rigore di Orsolini stende il Verona

Dopo 8 partite senza successi, i rossoblù tornano alla vittoria grazie a un penalty al 18’ per fallo di Silvestri su Soriano. La squadra di Mihajlovic non centrava i 3 punti dal 29 novembre

Dopo 8 partite senza vittorie (l’ultima il 29 novembre, 1-0 in casa sul Crotone), il Bologna torna al successo piegando il Verona 1-0 con rigore di Orsolini al 18’.

Il Bologna passa al 18’ su rigore. Dopo la bella parata su Orsolini, la palla finisce a Soriano, sul quale Silvestri commette fallo. Lo stesso Orsolini trasforma il penalty portando in vantaggio la squadra di Mihajlovic. Il primo tempo – di netta marca rossoblù – si chiude sull’1-0 con l’Hellas che non crea neppure una palla gol. Nella ripresa Kalinic si divora il pareggio al 63’. Il Bologna sfiora il raddoppio con Barrow e ancora Orsolini ma non è abbastanza cinico nei 16 metri.

a breve il servizio completo

Precedente Parma, D'Aversa: "Derby, una partita come le altre... Il club sa di cosa ho bisogno" Successivo Genoa, Ballardini: "Complicheremo la vita all'Atalanta. Su Strootman..."