Il Bologna sfida il Sassuolo, ecco il pronostico del derby

Serie A, il “lunch match” domenicale va in scena allo stadio “Renato Dall’Ara“. Il Bologna dopo aver perso per 4-3 sul campo del Venezia proverà a tornare al successo contro un Sassuolo che non ha mai vinto nelle precedenti quattro giornate di campionato.

Indovina il risultato esatto di Bologna-Venezia e vinci!

La matematica parla chiaro, scopri il pronostico

Arnautovic e compagni nelle ultime tre partite disputate davanti al proprio pubblico hanno sempre regalato spettacolo, i rossoblù con 6 reti realizzate e 3 subite hanno fatto registrare due vittorie (2-0 con la Sampdoria e 2-1 con l’Inter) e un pareggio (2-2 con l’Udinese). Il Bologna ha segnato almeno due gol anche in 7 delle restanti 15 gare interne.

Il Sassuolo in trasferta viaggia a una media di 1,94 reti subite a partita, per la matematica quindi si può provare ancora una volta l’Over 1,5 Casa al novantesimo. Nessuna delle due squadre vorrà perdere il derby, ok anche la “combo” che lega il Goal all’Over 2,5.

Precedente DIRETTA/ Sudtirol Modena video streaming tv: nessun pareggio nei precedenti Successivo Cagliari, Agostini: "Non conta pensare agli altri. Serve il massimo"

Lascia un commento