Il Barça gioca dopo l’Inter: tifosi furiosi sui social

L’Inter scende in campo alle 18:45 contro il Viktoria Plzen, il Barcellona alle 21 contro il Bayern Monaco. Non c’è concomitanza tra le due partite e, considerando, che nerazzurri e blaugrana sono in lotta per il secondo posto nel girone – che vuole dire qualificazione agli ottavi di finale di Champions League – la polemica dei tifosi viaggia sui social. Il motivo? Il Barcellona scenderà in campo già sapendo il risultato dell’Inter.

Inter: Barcellona al Camp Nou per vedere i nerazzurri

Xavi ha convocato la squadra al Camp Nou alle 18:45 per vedere insieme Inter-Viktoria Plzen. Ricordiamo che un successo di Lautaro e compagni significherebbe qualificazione matematica fin da stasera, quindi forse le polemiche sono un po’ esagerate. Ma probabilmente arrivano da lontano anche queste, non solo dall’orario. Non si sono spente ancora, infatti, quelle arrivata dalla Catalogna dopo l’arbitraggio di San Siro.

 Xavi e la domanda inopportuna: "Mi manca solo allenare il Viktoria"

Guarda il video

Xavi e la domanda inopportuna: “Mi manca solo allenare il Viktoria”

I tifosi del Barcellona si sono fatti sentire in particolare con il Viktoria, quasi implorando la squadra ceca di fare uno scherzetto ai nerazzurri oggi. A quelli dell’Inter non va comunque giù di giocare prima degli spagnoli e sui social i tifosi a loro volta si sono fatti sentire. Si gioca anche su questi dettagli, quindi. Dopo i due scontri diretti, in cui l’Inter ha ottenuto 4 punti, oggi quello con il Barcellona sarà un duello a distanza. I fan nerazzurri giudicano un vantaggio giocare dopo, finora il Barça in Champions ha sempre giocato di sera, sapendo quindi il risultato delle avversarie prima di scendere in campo. L’Inter, invece, aveva già giocato una volta nel tardo pomeriggio.

Guardiola e i suoi fratelli: la top 15 degli allenatori più 'spendaccioni' dell'ultimo decennio

Guarda la gallery

Guardiola e i suoi fratelli: la top 15 degli allenatori più ‘spendaccioni’ dell’ultimo decennio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Champions, Napoli primo nel girone se… Cosa serve a Spalletti Successivo Juve, punizione storica