“Iker Casillas-Sara Carbonero, è finita: si separano”

L’istantanea più famosa della coppia Casillas-Carbonero è certamente quella del bacio ai Mondiali del 2010, quando il portiere del Real Madrid baciò la giornalista dopo la vittoria della Coppa del mondo con la Spagna. La loro storia d’amore, però, secondo quanto rivelato dalla rivista Lecturas sarebbe ormai finita e i due sarebbe pronti a separarsi. La coppia aveva smentito recentemente le voci di una crisi, ma secondo le fonti spagnole la loro love story sarebbe ormai al capolinea.

Iker Casillas e Sara Carbonero si separano 

Solo lo scorso 12 febbraio i due lasciavano, insieme, la clinica dell’Università di Navarra, in Spagna, dove la giornalista era ricoverata per una delicata operazione dopo che gli era stato diagnosticato un tumore alle ovaie. Subito dopo essere stata dimessa, scrive Lecturas, la coppia ha pranzato al ristorante in compagnia di Isabel Jimenez, grande amica di Sara Carbonero. Al termine del pranzo, però, lei sarebbe andata via con l’amica, lui avrebbe preso la sua macchina e sarebbe tornato a casa da solo, indizio che farebbe pensare che già i due non condividevano l’appartamento di Madrid. Sembra infatti che l’ex portiere, ormai da settimane, non vive con la moglie. Finisce così una relazione molto intensa e affettuosa: nel 2019 le foto dei due che si stringevano in ospedale, dopo l’infarto che aveva colpito il portiere, avevano commosso il web.

Casillas dimesso dall'ospedale: accanto a lui c'è Sara Carbonero

Guarda la gallery

Casillas dimesso dall’ospedale: accanto a lui c’è Sara Carbonero

Precedente Amazon: Buono sconto di 5€ da utilizzare su ordini idonei di almeno 25€ Successivo Roma, Dzeko si allena in gruppo: ecco quando tornerà in campo