Icardi-Wanda Nara, la rabbia dei francesi: “Siamo stanchi, via dal Psg!”

I tifosi del Paris Saint-Germain non ne possono più di Mauro Icardi e Wanda Nara. A farlo sapere in tv il giornalista francese Matt Crt, che ha assicurato che la situazione del giocatore nel club parigino è piuttosto critica. “C’è molta rabbia: si parla di Icardi per quello che fa nella sua vita privata mentre in campo non succede nulla. La sua condizione fisica è pessima. I tifosi vogliono che vada via insieme alla moglie-agente”, ha spiegato il cronista.

Wanda Nara nuda: le foto in topless sono clamorose!

Guarda la gallery

Wanda Nara nuda: le foto in topless sono clamorose!

Icardi e Wanda Nara al centro del gossip

Di recente l’ex attaccante dell’Inter è finito di nuovo al centro del gossip per via di un vocale attribuito alla Nara in cui l’imprenditrice annuncia il divorzio dal giocatore. Audio prontamente smentito da Maurito, che ha ribadito che il suo matrimonio gode di ottima salute. Già lo scorso anno Icardi, a causa di una profonda crisi coniugale, decise di mettere da parte i suoi impegni sportivi per recuperare il rapporto con Wanda, messo a rischio per via di un flirt con l’attrice argentina China Suarez.

Inter, da Lukaku a Icardi: le cessioni che hanno fruttato di più

Guarda la gallery

Inter, da Lukaku a Icardi: le cessioni che hanno fruttato di più

Precedente Calciomercato Bologna, passi avanti per Lucumì: Shomurodov vicino Successivo Caputo, Lucarelli, Maccarone: i bomber di provincia non passano mai di moda

Lascia un commento