Icardi risponde a Maradona “Ogni volta fa figuracce Non è esempio per nessuno”

Mauro Icardi ci ha provato, almeno inizialmente, a evitare lo scontro dopo l’ennesimo attacco di Maradona (“Sinceramente non so cosa abbia detto, è stato un grandissimo giocatore ma non posso rispondere a chi sta fuori dal calcio”). Poi però, sentite le ultime dichiarazioni dell’ex Pibe de Oro, che da tempo ha preso le parti di Maxi Lopez nello scontro che coinvolge anche Wanda Nara, attuale compagna di Icardi ed ex moglie dell’attaccante del Torino (“Io dei traditori non parlo. Può essere che lo portino in nazionale, ma io sono qui alla Partita della Pace e dei bambini e qui Icardi non c’entra niente”), ha deciso che era il caso di entrare in tackle.

“solo figuracce” — “Le sue parole non c’entrano nulla con la Partita della Pace, ha fatto una figuraccia come era già successo l’anno scorso – ha detto il capitano dell’Inter, piuttosto stizzito, in collegamento su Sky Sport -. Ogni volta che parla fa solo figuracce, parliamo di una persona che non può essere da esempio per nessuno”.

nazionale — La presentazione della sua autobiografia è anche l’occasione per tornare sul capitolo Nazionale: “Quando deve arrivare, arriverà il momento – commenta Icardi -. Mi fa piacere essere considerato un giocatore da nazionale, l’Argentina ha i migliori attaccanti al mondo e fa piacere essere buttato lì in mezzo a tutti questi giocatori, poi tocca all’allenatore decidere chi convocare”.

 Gasport 

Precedente Il Manchester City vieta gli scarpini colorati ai giovani calciatori Successivo Ag. Lirola: "Sassuolo club ideale. Fu facile dire si alla Juventus"