Icardi durante la crisi con Wanda Nara: "China Suarez? Chiedi a…"

In Argentina è di nuovo scoppiata la febbre per il Wandagate. Tutto è iniziato con l’enigmatica foto senza fede nuziale postata da Wanda Nara e la successiva “sparizione” di Mauro Icardi da Instagram. Mentre le voci di una nuova crisi coniugale non fanno che intensificarsi e la coppia continua a non fornire chiarimenti ufficiali, i media sudamericani cercano di ricostruire gli avvenimenti degli ultimi giorni. Tra di loro anche il giornalista Angel de Brito che nelle sue storie social ha risposto alle domande dei fan sulla questione, chiamando ancora in causa China Suarez.

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Guarda la gallery

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Wanda Nara-Icardi, svelato il messaggio sulla China Suarez

“Credi che Icardi e la China abbiano fatto sesso?”, ha chiesto un utente al giornalista argentino che ha subito risposto secco: “Ovvio”. Il messaggio deve essere arrivato anche alle orecchie di Icardi che, prima di chiudere il suo account Instagram, ha voluto dare la propria versione dei fatti. “Sei sicuro che sia così ovvio? – si legge negli screenshot dei messaggi poi pubblicati da de Brito – Hmmm… Meglio se chiedi ai tuoi informatori. Ti assicuro di NO”. “È una mia opinione – ha ribattuto lui – Altrimenti avrei confermato”.

China Suárez, le trasparenze di fine anno infiammano i social

Guarda la gallery

China Suárez, le trasparenze di fine anno infiammano i social

Precedente Tiago Pinto e il futuro di Zaniolo, i tifosi della Roma divisi sui social Successivo Qatar 2022, Sanchez da urlo: il Cile batte la Bolivia 3-2

Lascia un commento