Ibrahimovic a Striscia, il retroscena che non ti aspetti: l’ha fatto davvero

La conduzione di Zlatan Ibrahimovic a Striscia la notizia ha lasciato il segno. Una puntata che ha fatto registrare il record di ascolti. Oltre 4milioni e mezzo di persone hanno seguito con attenzione e interesse il debutto dell’attaccante svedese dietro il bancone del popolare tg satirico. A Verissimo Roberto Lipari, attuale conduttore del programma, ha svelato qualche retroscena di questa inedita collaborazione con Ibra.

Ibrahimovic incontenibile: in gol anche con gli scarpini slacciati

Guarda la gallery

Ibrahimovic incontenibile: in gol anche con gli scarpini slacciati

Le parole di Lipari su Ibra

“Com’è stato condurre con Ibrahimovic, due metri d’uomo?”, ha chiesto Silvia Toffanin. “Il torcicollo, sicuramente, ci è venuto – ha risposto scherzando Roberto Lipari – Lui è veramente simpatico. È stato molto divertente, ci ha messo subito a nostro agio”. Il conduttore ha poi rivelato di aver ricevuto una telefonata dal Presidente del Palermo dopo che ha fatto firmare, insieme a Friscia, un contratto fake a Ibrahimovic. “Ormai è del Palermo”, ha concluso ridendo.

Ibrahimovic, mega party per festeggiare i 40 anni

Guarda la gallery

Ibrahimovic, mega party per festeggiare i 40 anni

Precedente Argentina, Batistuta: "Lautaro Martinez e Alvarez non possono giocare assieme" Successivo Rampulla: "Del Piero? Juve, sarebbe l'uomo giusto: lascerebbe il segno"